sabato 25 aprile 2015

Biologi Nutrizionisti nelle piazze d'Italia (23-24 maggio 2015)

Oltre 600 biologi nutrizionisti professionisti iscritti Enpab, sarà nel 2015 nuovamente impegnata su tutti i capoluoghi Italiani.
Per l'Emilia Romagna saremo a Bologna in PIAZZA DEL FRANCIA.
L’evento, memore del successo della scorsa edizione, intende continuare a diffondere la cultura di una sana ed equilibrata alimentazione e di un corretto stile di vita.
Per questo, oltre 600 Biologi Nutrizionisti si metteranno a disposizione dei cittadini, per compiere un servizio di prevenzione primaria dell’obesità e dei dismetabolismi correlati. L’evento si terrà in tutte le piazze dei capoluoghi di regione ad eccezione della Regione Veneto, in cui si terrà a Padova.
Per l’occasione, nelle date del 23 e 24 Maggio 2015, a partire dalle ore 10:00 alle ore 19:00, i Biologi Nutrizionisti presteranno volontariamente e gratuitamente la loro opera professionale all’interno di stand, organizzati in studi di consulenza.
I Biologi effettueranno, a chi ne farà richiesta, interviste alimentari e dello stile di vita, valutazioni antropometriche e dello stato nutrizionale.
Il servizio è finalizzato ad individuare potenziali criticità per il benessere della persona.

Per maggiori informazioni: http://www.giornatanazionalebiologonutrizionista.it/

Nessun commento:

Posta un commento